Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

lunedì 4 gennaio 2021

cose viste

Wij (drammatico - belgio/olanda - 2018) 


un film sull'adolescenza, bello ed estremo,








Tenet (fantascienza - usa - 2020)


un film d'azione davvero spettacolare ma non semplice da seguire per la complessità dell'argomento o forse troppo ambizioso mettere su pellicola certi concetti di meccanica quantistica. Proverò a rivederlo.






first cow (drammatico - usa - 2019) 

una visione diversa del selvaggio west quando tutto era scoperta e opportunità e non c'erano i cow boy (non essendoci ancora le mucche). Malgrado il film scorra con lentezza si lascia guardare fino alla fine.







gretel&hansel (horror - usa - 2020) 

bella la favola horror, belle le atmosfere cupe ma il mix delle due cose insieme al lento incedere rendono il film soporifero, nulla mi ha sorpreso se non il sonno.

4 commenti:

  1. First cow potrebbe interessarmi, i film lenti non mi spaventano, se hanno qualcosa di fico da raccontare^^
    Quello sull'adolescenza idem, potrebbe piacermi :)

    Moz-

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il west di First Cow non ce lo raccontavano così quando eravamo piccoli :D

      Elimina
  2. Non ho visto nessuno di questi titoli ma Tenet ho letto la sinossi, interessante, lo cercherò.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto il coraggio di vederlo una seconda volta, tra i film di Nolan per ora è quello che ho digerito di meno :D

      Elimina

commenti? fate vobis