Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 2 gennaio 2021

cose viste

il ragazzo che catturò il vento (drammatico - gran bretagna - 2019)

tratto da una storia vera (pare), davvero una bella storia









his house (horror -gran bretagna - 2020)

le case popolari inglesi sono orribili da far paura. Scherzi a parte senz'altro un film carino in bilico tra l'horror e il drammatico








 

too late (drammatico - usa - 2015)

trama non lineare per un film che mi è davvero piaciuto molto.

5 commenti:

  1. His House lo devo vedere, ma ora mi hai incuriosito con Too Late...^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di tutti e tre i film ma non ho ancora avuto modo di vederli.
    TOO LATE è quello che mi incuriosisce di più.

    RispondiElimina
  3. dei tre Too Late è quello che ho preferito

    RispondiElimina
  4. Di questi 3 io ne ho visto solo i primi due e sono rimasta davvero colpita. Intanto Quando ho visto cosa è riuscito a costruire il ragazzo facendo una pala eolica di quel tipo sono rimasta davvero scioccata perchè mi chiedevo, perchè noi non facciamo lo stesso, visto che abbiamo pure più risorse e strumenti di quel povero ragazzo?
    Il secondo film mi ha mostrato un lato dell'Inghilterra che non conoscevo, e inoltre è un horror sui generis, come quelli che piacciono a me. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi vedere il lato operaio dell'Inghilterra in qualche film di Ken Loach

      Elimina

commenti? fate vobis