Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 9 aprile 2020

Saluti dalla zona rossa - 7

Stiamo tutti bene (noi ... per ora ...)

Anche alcuni tulipani sono riusciti a spuntare malgrado l'anno scorso Paco si sia sbizzarrito a dissotterrarne quasi tutti i bulbi di casa.


Avendo del tempo libero ho deciso comunque di vangare qualche zolla e ho piantato dei semi vecchi che avevo in casa ...non ho intenzione di tenere l'orto per cui vedremo se spunterà qualcosa.
Tutto sto parlare di virus, nel frattempo però nessuno dice che negli ultimi tre mesi qui da noi è piovuto forse quattro volte ...vabbè, questa sarà la prossima crisi.

e dopo aver zappato un po' di meritato riposo :)

state a casaaaaaaa ... dai che manca poco !!

Saluti

6 commenti:

  1. Ciao, bellissimi i Tulipani, peccato che non tieni l'orticello e molto comodo avere le verdure in casa. Io non ha il giardino ma un ampio terrazzo dove coltivo gli aromi per la cucina e l'altro anno ho piantato pure le piantine di pomodoro. Una gioia immensa vederli crescere.
    Sto in casa. Ciao, fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la soddisfazione che ti da il "lavorare la terra". Purtroppo non riesco a dedicargli il tempo di cui avrebbe bisogno.

      Elimina
  2. Oddio, qui ha nevicato e pure piovuto un sacco, a dire il vero...
    In ogni caso, bellissimo quel tulipano :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vorrò annaffiare i fiori allora mi presterai la tua acqua :)))

      Elimina

commenti? fate vobis