C'è del nervosismo in giro l'avete notato ? no ?
In effetti nessuno sta andando in giro però attaccati alla rete qualche ora al giorno ci stiamo tutti e non è raro notare quanto questa condizione temporanea di "reclusione" sia davvero stressante per più di una persona, basta leggere i commenti o le notizie che circolano.
La mia routine è cambiata poco e col fatto che vado ancora a lavorare riesco a farmi anche una pedalata, poca roba che il mio bike to work a fine giornata è meno di 20 chilometri, però è sempre una bella valvola di sfogo.
E tra un po' sarà trascorso un mese dall'inizio ufficiale delle restrizioni alla vita sociale e probabilmente per atri giorni ancora saremo costretti a restare tra le mura domestiche la maggior parte del tempo.
E il fisico forse ne risentirà meno, soprattutto se non ci viene
l'influenza(!!), però a vacillare comincerà la mente afflitta dai mille pensieri che questa condizione ti obbliga ad avere oltre ad essere bombardata da messaggi non sempre rassicuranti.
E l'aiuto alle nostre deboli menti stremate viene sempre dalla rete con il kit di resistenza psicologica al coronavirus#1 e #2 consigli secondo me utili e interessanti che vi invito a leggere e condividere coi vostri contatti.
state a casaaaaaaaaaaa (ma senza impazzire però :D)
saluti
Fortunatamente le cose consigliate nel kit sono quelle che metto in pratica già da me... per ora non rischio di impazzire, non ancora^^
RispondiEliminaMoz-
Tu non hai tempo x impazzire:-D
Elimina