Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 14 marzo 2020

saluti dalla zona rossa - 3

questi giorni sono passati senza grossi disguidi, a parte l'aver pedalato poco, per me cambiava niente dato che la mia vita sociale era ai minimi storici :D

Diversa è la situazione lavorativa che verso il fine settimana è stata per vari motivi (anche non legati al corona virus) riassumibile con la seguente:
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!
Ai miei colleghi "seriamente malati" auguro una pronta guarigione, agli altri "una dolorosa e lentissima morte" :DDDD


In realtà qualche piccolo cambiamento si comincia a notare nelle chat di gruppo su whatsapp a cui sono iscritto (mio malgrado): dove fino all'altro ieri si postavano solo auguri di compleanno o video del cazzo, negli ultimi giorni  cominciano a girare le notizie su chi c'è in quarantena, chi non ce l'ha fatta, le condoglianze. Sono condoglianze vere, mica le cazzate che scrivo io. Malgrado il taglio cialtrone dei miei post sappiate che capisco il momento difficile e il dolore per chi non c'è più. 
Io però vado avanti così. sciocco, leggero e forse un po' menefreghista, ognuno affronta la vita e la morte a modo suo.

Saluti

2 commenti:

  1. Beh, la situazione è quella che è e anche a lavoro molti non si sentono tutelati...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BAH, sicuramente. Noi però siamo stati dotati praticamente subito di mascherine e guanti... È che c'è sempre chi se ne approfitta
      :-)

      Elimina

commenti? fate vobis