Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 30 ottobre 2022

zucche, zucche ovunque...

quest'anno nell'orto avevo messo giusto 4 piantine di pomodori regalatemi dal mio vicino di casa che sono state piuttosto produttive, per il resto non avendo tempo da dedicare alla coltivazione della terra ho deciso di lasciar perdere.

E con questo spirito di menefreghismo ho lasciato perdere anche l'invasione della pianta di zucca del mio vicino (un altro) nel mio giardino; lui in realtà stava cercando di toglierla ma gli ho detto che non mi avrebbe dato problemi.



Alla fine, lasciando fare alla natura il suo lavoro qualche zucca l'ho raccolta.

C'è da dire che questa qualità quando è matura deve diventare di un bel color arancione mentre queste ormai non sarebbero più maturate.


Fortunatamente è halloween e le posso mettere come addobbo sul davanzale 😆


non buttiamo niente .. per ora




9 commenti:

  1. si, ma almeno na spruzzatina de vernice arancione

    RispondiElimina
  2. Peccato che non sono diventate arancioni, comunque son belle ugualmente. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma hai provato a tagliarne una a metà?
    Magari sono come quelle di Chioggia,verdi fuori e gialle dentro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domani provo ma non credo, dalla stessa pianta in agosto c'erano zucche arancione, queste sono nate dopo

      Elimina

commenti? fate vobis