Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 15 ottobre 2022

week end in veneto

tra i regali ricevuto lo scorso anno per il mio cinquantesimo giro intorno al sole c'era anche un cofanetto che offriva una notte in un hotel a quattro stelle in una località a scelta tra le tante disponibili. Dopo aver atteso e rimandato per le note vicissitudini legate al covid alla fine ho scelto di andare a dormire una notte a Bassano del Grappa, una destinazione relativamente poco lontano da casa ma che mi permetteva di costruire un itinerario con qualche cosa da vedere.

di seguito qualche foto ricordo....

seconda colazione in piazza a Castelfranco Veneto con breve passeggiata




Giorgione - illustre cittadino




pranzo (frugale) aTreviso









le tette vanno sempre bene





sulle mura




Cena e notte a Bassano del Grappa







e perchè no, anche una buona colazione (sontuosa)



due passi in centro per risvegliarsi un po'





marostica - una breve sosta all'ora di pranzo









.

e perchè no, un gelato a Vicenza
















5 commenti:

  1. Benvenuto in Veneto,hai assaggiato la grappa di Bassano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono un gran bevitore e in passato non ho avuto esperienze piacevoli con la grappa per cui ho preferito evitare 😉

      Elimina
  2. Risposte
    1. Parlavo di un compleanno di 14 mesi fa, comunque grazie 😂

      Elimina
    2. prego :)
      lieto giorno non compleannifero

      Elimina

commenti? fate vobis