Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

venerdì 31 dicembre 2021

grazie dei libri

Anche quest'anno tiro le somme  dei libri letti stendendo un velo pietoso sul poco che ho letto negli ultimi dodici mesi. E' vero, ho dedicato molto (troppo?) tempo ad altro ma devo dire che dopo il mese col covid ho fatto fatica a trovare la voglia di sedermi a leggere e quando aprivo un libro, di solito prima di andare a dormire, mi capitava facilmente di addormentarmi. Anche i tentativi con i formati non cartacei sono stati fallimentari (mi addormentavo al computer - telefono). Certo usare un libro per dormire è molto più salutare dell'abuso di psicofarmaci però a tutto c'è un limite 😁😁
Sarà l'età, ma secondo me anche quest'anno ho  lavorato troppo.
Propositi per l'anno nuovo? Leggere di più e magari fare un viaggio in bicicletta.





2 commenti:

  1. Ho letto Cecità qualche anno fa: strepitoso. Buon 2022, e cerca di addormentarti di meno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cecità bellissimo ma ammetto di aver faticato anche con quello.

      Elimina

commenti? fate vobis