Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 2 gennaio 2022

sui pedali

E anche quest'ultimo anno si è pedalato un po', un po' meno di 6000 km di cui quasi la metà di percorso casa - lavoro - casa. Lo svago purtroppo è andato a finire in secondo piano e di eventuali cicloviaggi nemmeno l'ombra dall'autunno del 2019, fondamentalmente per mancanza di stimoli. Le salite serie si contano sulle dita di una mano e dati alla mano è evidente che mi stia  proprio rammollendo.

L'anno scorso ho scaricato un pdf intitolato "dimagrire in bicicletta" che ho lasciato sul comodino a prendere la polvere per molti mesi e infatti sono lontanissimo dal mio peso forma. Quando ricomincio a leggere giuro che gli do un'occhiata 😆😆😆

Sono riuscito comunque a finire e ricominciare l'anno nuovo in sella, che se ci penso mi sembra un po' una cazzata dato che l'ultimo e il primo dell'anno sono due giorni come altri, ma è stato come fare una sorta di rito scaramantico che l'anno scorso a causa del covid avevo mancato🚲🚲🚲 

L'importante è stare lontano dal divano che in questo periodo è il mio più grande e fedele compagno😉

Buon 2022 e pedalate gente, pedalate !!



Nessun commento:

Posta un commento

commenti? fate vobis