Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

mercoledì 11 aprile 2012

Pasquetta 2012

Allora... domenica abbiamo fatto le quattro del mattino in un locale della zona per cui tutti i propositi di fare un lunedì di pasqua all'insegna della tradizionale gita fuori porta sono saltati.
Che culo, infatti alle otto sono già in strada con la biciclettina per fare un po' di chilometri in vista della pazzia gara del 21 aprile, però è stato come prendere due schiaffi in faccia per il freddo che c'era.
Al ritorno doccia e colazione a letto (alle 11.30 passate) a base di caffe e pasticcini con la mia sciura che era ancora in stato semicomatoso.
E alla fine ho dovuto recuperare anch'io un paio d'ore di sonno ma ne pomeriggio visto il solettino caldo che c'era dalle mie parti ho deciso di fare una passeggiata a Salò sul lagodi Garda.

caratteristica coda per il gelato in piazza duomo a Salò


L'aria del lago però è freschissima e io sono in giro con un maglioncino leggerissimo, mentre c'è gente col piumino d'oca e la berretta di lana. Per far più il figo ho girato tutto il giorno con le maniche tirate su che tanto avevo freddo lo stesso. A Salò ci saranno 10000 gelaterie ma la coda chec'era davanti a quella di piazza del duomo mi fa pensare che lì il gelato sia buonissimo (oppure lo regalano).
Salò - il duomo

skyline
faccio il figo col maglioncino di cotone ma fa un freddo della madonna
E non ho fatto un minuto di coda in macchina. Tutto sommato una bella giornata di festa.

11 commenti:

  1. non sono mai stato a Salò, tendenzialmente non visito posti che sono anche passati remoti.

    RispondiElimina
  2. Non ci sono mai stato neanche io :D
    In quella foto irridi il freddo... bravo :D

    Grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie anche per il commento di oggi :D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. il proprietario e' sicialiano...trovi gusti speciali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parli della gelateria in piazza del duomo a salò?????? cavoli la prossima volta ci vado in un giorno feriale, almeno non dovrò fare la coda XD

      Grazie!!

      Elimina

commenti? fate vobis