Mi è bastato leggere per pochi minuti per rendermi conto di quanto stia partendo allo sbaraglio per questa avventura, preparazione inadeguata e attrezzatura scadente sono le cose che mi sono balzate subito all'occhio. Naturalmente gareggiando come "non agonista" sarà praticamente una gara contro me stesso e alcuni consigli del tipo non partire troppo forte, bevi e mangia spesso, cambiati gli abiti bagnati... che sembrano scontati per me non lo erano.
Per non farmi mancare niente in questi giorni ho pedalato un po' sotto la pioggia, per allenarmi e per abituarmi al clima anche se pare che per il fine settimana dovrebbe esserci addirittura un po' di sole.
Questa sera invece sono uscito al buio, sempre seguito dalla nuvoletta fantozziana carica di pioggia per testare l'impianto luci: dato che ci tenevo a pedalare qualche ora di notte durante la gara ho comprato un faretto da piazzare in fronte che costa più della mia vecchia bici e che fa più luce dei fari della nostra twingo XD.
Non so nemmeno se per "noi" escursionisti venga stilata una classifica (dato che i tre premiati di questa categoria saranno scelti dalla giuria), ma nel caso ne esistesse una la potrete trovare aggiornata in tempo reale o quasi su http://www.kulamula.it/classifiche.
Cercami sotto Kermit Team Solo.... il numero 95
In bocca al lupo, per noi sarai il migliore (non è vero però almeno ti rendiamo felici) hahaahha
RispondiEliminagrazieeeeeeeeeeee... trasudo e grondo felicità da tutti i pori!!
Eliminama ce l'hai chi ti segue? l'accompagnatore? altrimenti compro quella 126 del '71 e vengo io.
RispondiEliminacmq per 24 di fila non starei manco a letto con la johansson figuriamoci in bici.
purtroppo non ho nessuno per cui vieni pure... e se vuole venire anche la johansson porta anche lei che un posticino nella mia tenda canadese glielo trovo XD
EliminaIn bocca al lupo!!!
RispondiEliminaGrazie per il commento, CIAO!!!
crepiiiiiiiiiiiii
EliminaIn bocca al lupo!!!
RispondiEliminapassa da me nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi
RispondiEliminawww.psicologicamenteinrete.blogspot.com