Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 17 aprile 2021

aggiornamento del post precedente

 uno aspetta diciotto mesi per fare una recensione non dico seria ma almeno affidabile e dopo aver esaltato solo pochi giorni prima le fantasmagoriche caratteristiche dei suoi copertoni Vittoria Revolution tech G+ che fa?

buca!😅

per bucare comunque mi sono dovuto anche impegnare perchè dopo vari tornanti in salita al settimo ho  deciso di accostare per accendere la radio e mettermi le cuffiette (si sa che la musica aiuta a mantenere la cadenza); accostando sono finito nella terra a lato dell'asfalto ed ho trovato una puntina da disegno (che cazzo ci fa una puntina da disegno in montagna...) accuminata quanto basta per penetrare la gomma.

Mi pareva corretto scriverlo perchè io sono per le recensioni oneste e corrette.

4 commenti:

  1. Sulla sfiga meglio non scherzare... ma, cazzo!, una puntina da disegno non è sfiga... è proprio un andarla a cercare... peggio che il famoso ago nel pagliaio! Per la recensione, consolati, se fatta onestamente non viene scalfita da un buffo accidente. Pensa se l'uccello di Del Piero (honni soit...) risultasse essere un alcolizzato, ebbene non è che la penosa presentazione dell'ex calciatore ne sarebbe danneggiata... peggio di così...
    Torna sul luogo del delitto e riprova, se trovi una seconda puntina vinci un cornetto napoletano da appendere al manubrio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D spero di trovarne un'altra, tra diciotto mesi però

      Elimina
  2. Spero che non succeda a me, che sono, appunto, in montagna ! Ciao

    RispondiElimina
  3. già! che ci fa?
    onestissimamente sfortunato :)
    buon giorno

    RispondiElimina

commenti? fate vobis