Sample Text

Tutta la vita passata a cercare la chiave, quando la porta è sempre stata aperta 🚪
Visualizzazione post con etichetta Viterbo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Viterbo. Mostra tutti i post

domenica 11 settembre 2011

Esco a fare un giro in bici: (giorno 6 - Viterbo - Roma)



13 agosto 2011:

S.Martino al cimino
Oggi è l'ultimo giorno di viaggio. Sveglia alle sette e colazione: non è certo una colazione da grand hotel ma non manca niente e per un pellegrino è più che sufficiente.

David mi ha parlato ieri della variante cimina che è più corta, ma più faticosa. Prima di decidere cosa fare però faccio un giro per Viterbo che a quest'ora è semi deserta (qualche foto di Viterbo nel post precedente).  E' divertente girare per la città quando non c'è quasi nessuno.

martedì 6 settembre 2011

Esco a fare un giro in bici: (giorno 5 - San Quirico d'Orcia - Viterbo)

un casolare
12 agosto 2011

val d'Orcia
Oggi sveglia alle 7 ma mi sento stranamente inquieto: la tappa di ieri mi ha lasciato le prime vesciche sulle mani e sul sedere e comunque non mi sento di buon umore. Tutti gli altri pellegrini sono già partiti mentre la coppia di ciclisti di Asti non da segni di vita :-)