13 agosto 2011:
| S.Martino al cimino |
David mi ha parlato ieri della variante cimina che è più corta, ma più faticosa. Prima di decidere cosa fare però faccio un giro per Viterbo che a quest'ora è semi deserta (qualche foto di Viterbo nel post precedente). E' divertente girare per la città quando non c'è quasi nessuno.