 |
| un casolare |
12 agosto 2011
 |
| val d'Orcia |
Oggi sveglia alle 7 ma mi sento stranamente inquieto: la tappa di ieri mi ha lasciato le prime vesciche sulle mani e sul sedere e comunque non mi sento di buon umore. Tutti gli altri pellegrini sono già partiti mentre la coppia di ciclisti di Asti non da segni di vita :-)