Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 3 agosto 2024

Prato

 Nel mio giardino il prato non è granché ma se lo taglio spesso non sembra così male. Il problema è che quest'anno le piogge primaverili hanno un filo esagerato ed è stato un continuo tosar l'erba ogni volta che non pioveva 😂 

finalmente dopo un caldo e afoso luglio, con qualche sporadico temporale, sta iniziando a seccare tutto e posso finalmente attendere che diventi tutta gialla, che i miei vicini non lo sanno ma non me ne frega niente se la loro erba è sempre più verde.


Buona estate a tutti


8 commenti:

  1. tra qualche annetto poi, comincerai a cospargerlo di foglie secche e ti accontenterai di un prato marrone senza più la seccatura di curarlo, a meno che non intervenga qualche giovin appassionato, ma ne dubito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, chi può dirlo, magari tra qualche annetto senza l'obbligo delle 8 (e più) ore lavorative avrò più tempo per prendermene cura come si deve!!😉

      Elimina
  2. Non ho il giardino e mi piacciono quelli degli altri. Specie il fatto che li calpesto e basta.

    RispondiElimina
  3. Non me ne parlare,tra vigneti,giardino e le rive,poso il rasaerba e metto mano al decespugliatore,comunque l'erba adesso cresce sempre meno per fortuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi lamento ma alla fine ho davvero pochi metri quadrati da curare 😅

      Elimina
  4. Io adoro il prato inglese e per legge del contrappasso mi ritrovo con un prato pieno di erbacce e buche fatte dai miei cani. Poi ste piogge mi fanno arrivar l'erba al cielo ogni volta.... Che strazio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prato inglese è roba da nobili, anche quello lo cura qualcuno altro

      Elimina

commenti? fate vobis