Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 1 aprile 2023

ed infine arriva la burocrazia

Avevo già abbozzato in passato (remoto) alcune conversaziioni con "la macchina", niente di scentifico, solo per provare a capire quanto lontani fossero i film fantadistopici che ogni tanto mi piaceva guardare. Ed erano parecchio lontani in effetti.

A differenza del cordiale simulatore che tra l'altro ha collaborato a redigere il post precedente e che di certo non è così intelligente come vuol far credere ma che a mio modesto parere è parso un ottimo generatore di riassunti 🎓.

Però non ho fatto nemmeno in tempo a giocare con sta intelligenza artificiale che per questioni burocratiche (data breach) è intervenuto il garante della privacy e ha bloccato tutto il giocattolo per gli utenti collegati dal belpaese. Ovviamente basta un proxy o una vpn per potersi collegare senza problemi e comunque pare che il bug che ha tanto sconvolto i burocrati italici sia già stato fixato da qualche giorno da OpenAI.

A volte mi pare che la paranoia sia veramente troppo alta, come se fino a ieri i "big" non ci abbiano ciulato i dati per poi rivenderli al miglior offerente... ...ah ma in quel caso avevamo dato il consenso... 🍪🍪🍪🍪 ..forse

[questo post è stato vergato da un umanoide 🐸]

 





2 commenti:

  1. ogni tanto dimentichi il fatto dei paesi delle banane ove impera la legge der menga ove i giusti, come me, non temono di vedere in rete tutti i dati, anche perchè i delinquenti non hanno alcuna difficoltà a procurarseli.
    Con tutti i dati in rete (o almeno quelli dei tribunali) i delinquenti avrebbero vita difficile

    RispondiElimina

commenti? fate vobis