Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 12 marzo 2023

Mi arrendo

Questa volta hanno fregato il mio inutile account facebook.

L'estate scorsa come descritto in questo post mi accorgevo di strane attività e richieste di amicizia da me inviate a utenti ungheresi o comunque dell'est europa. Forse per puro caso avevo mantenuto attiva la sessione ed ero riuscito a modificare la password con una che pareva a prova di hacker.

In realtà quell'account aveva tra gli indirizzi email di riserva un indirizzo che avevo inserito più di dieci anni fa (di quelli che usi per iscriverti a tutte le boiate del web... tipo facebook) e a cui non riuscivo più ad accedere perchè non mi ricordavo le credenziali. Sicuramente chi è entrato in possesso dell'utente era in possesso di quelle credenziali e dopo 7 mesi di inattività ha deciso di rifottermi, stavolta definitivamente cambiando password e anche indirizzo email, una ricerca sul web ha confermato la violazione dell'indirizzo (grazie microsoft...). Mi dispiace solo che questo furto d'identità possa disturbare qualche mio vecchio amico o parente (non proprio dei giovincelli in realtà), per il resto erano solo foto delle ferie di un tizio iscritto con falso nome e città di provenienza.

ovviamente ho perso anche la mia pagina FB Escoafareungiroinbici che era direttamente collegata a questo blog😡😡, mi aspetto prima o poi qualche incursione anche da queste parti.

LINK
Sulla pagina sono riuscito anche a lasciare qualche commento sparso come quello qui a destra, mentre sul mio ex utente non ho potuto scrivere niente visto che le impostazioni della privacy che avevo settato in precedenza sono piuttosto restrittive. Se potete e volete segnalarlo in modo che venga bloccato mi fate un grosso favore, ovviamente a vostro rischio e pericolo !! (cliccando LINK si accede direttamente al vecchio me su fb)

Questo tizio non lo sa, ma mi ha fatto solo un grandissimo favore 👍




9 commenti:

  1. Mi dispiace che ti abbiano rubato il profilo facebook, speriamo che non facciano nessuna incursione sul blog ...

    RispondiElimina
  2. non ci capisco niente :)
    adesso che non hai il profilo solo di fronte o mostrando le terga :)
    lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂👍 non ho il profilo.

      Elimina
    2. sei contento, di' la verità :)
      buon giorno

      Elimina
    3. Non avere facebook probabilmente mi farà perdere meno tempo nella vita, ma ho comunque subito un furto d'identità... sono indeciso se rivolgermi alla polizia postale❓❔

      Elimina
    4. penso sia corretto segnalare.
      buon giorno

      Elimina

commenti? fate vobis