Questa volta hanno fregato il mio inutile account facebook.
L'estate scorsa come descritto in questo post mi accorgevo di strane attività e richieste di amicizia da me inviate a utenti ungheresi o comunque dell'est europa. Forse per puro caso avevo mantenuto attiva la sessione ed ero riuscito a modificare la password con una che pareva a prova di hacker.
In realtà quell'account aveva tra gli indirizzi email di riserva un indirizzo che avevo inserito più di dieci anni fa (di quelli che usi per iscriverti a tutte le boiate del web... tipo facebook) e a cui non riuscivo più ad accedere perchè non mi ricordavo le credenziali. Sicuramente chi è entrato in possesso dell'utente era in possesso di quelle credenziali e dopo 7 mesi di inattività ha deciso di rifottermi, stavolta definitivamente cambiando password e anche indirizzo email, una ricerca sul web ha confermato la violazione dell'indirizzo (grazie microsoft...). Mi dispiace solo che questo furto d'identità possa disturbare qualche mio vecchio amico o parente (non proprio dei giovincelli in realtà), per il resto erano solo foto delle ferie di un tizio iscritto con falso nome e città di provenienza.
LINK |
Questo tizio non lo sa, ma mi ha fatto solo un grandissimo favore 👍
Mi dispiace che ti abbiano rubato il profilo facebook, speriamo che non facciano nessuna incursione sul blog ...
RispondiEliminaLo sto aspettando 😡
Eliminatieni in alto le mani
RispondiEliminaAltissime!!
Eliminanon ci capisco niente :)
RispondiEliminaadesso che non hai il profilo solo di fronte o mostrando le terga :)
lieto giorno
😂😂😂👍 non ho il profilo.
Eliminasei contento, di' la verità :)
Eliminabuon giorno
Non avere facebook probabilmente mi farà perdere meno tempo nella vita, ma ho comunque subito un furto d'identità... sono indeciso se rivolgermi alla polizia postale❓❔
Eliminapenso sia corretto segnalare.
Eliminabuon giorno