Non ho mai realmente guardato il festival di Sanremo e per questo non se ne trova traccia in questo blog se non per alcuni cenni sparsi.
Quest'anno invece posso dire di aver assistito a quasi tutta la puntata di sabato sera. Forse è vero che chi ha preso il covid-19 ha delle conseguenze seppur blande anche a livello celebrale, oppure (spero) la vittoria dei Maneskin del 2021 ha attirato la mia attenzione con un anno di ritardo, boh.
Potrei anche scrivere qualcosa sulle canzoni che mi sono piaciute, chi mi ha sorpreso, chi mi ha deluso, ma credo che si sia già detto tutto, il mio parere conta nulla e questo post servirà solo a ricordarmi da vecchio quella volta in cui un sabato sera ho volutamente guardato il festival entrando ufficialmente nella terza età.
E niente, volevo anche esprimere la mia invidia per questo giovine che se mi abbracciava la Ferilli alla sua età probabilmente adesso scriverei su una tastiera in braille
ahahah.. la tastiera in braille... meravigliosa!!!
RispondiEliminameravigliosa la Ferilli !!!
Eliminaper me di festivals ne puterebbero puro fa 1 al mese, purché me togliessero quella trattenuta sulla MIA bolletta della luce, cosìccome IO nun trattengo mai nulla a loro, 'sti grannissimi fijj supportati ogni 5 anni dal consenso del nostro caro amato generoso variegato immaginifico bobbolo che ai seri programmi del MIO partito degli under 70.000 preferisce le chiachiere
RispondiEliminami pare che il canone dalla bolletta elettrica verrà tolto (è l'europa che ce lo chiede)
EliminaAhahaha mitico il figlio di Amadeus... XD
RispondiEliminaMi sa che tutti guardano il festival di sabato, è un sabato per cui si ferma tutto... tanto ci sono i social e le chat a tenerci uniti :)
Moz-
un po' questi due anni ci hanno abituato a stare fermi, zitti e buoni.
Elimina