Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

lunedì 7 febbraio 2022

di corsa (di nuovo)

la settimana scorsa post corsetta, l'ho trascorsa riscoprendo vecchi muscoli dimenticati solo grazie al male che mi hanno fatto almeno fino a mercoledì inoltrato. 

Sabato pomeriggio ho fatto quasi settanta chilometri in bici, cosa che non succedeva da qualche mese ormai, e domenica ho rimesso la comoda tuta e le scarpe da ginnastica per correre avanti e indietro sulla stesso tragitto della volta scorsa.

 

Con enorme sorpresa stamattina al risveglio non mi faceva male niente per cui,come un Mattarella qualsiasi, anche per me il bis è servito!

Ovviamente in casa mi prendono già in giro pretendendo una mia iscrizione alla prossima gara podistica che si svolge in paese in ottobre. E chissà, a ottobre succedono sempre un sacco di cose, potrei pure pensarci 😎🏃🏃🏃🏃🏃

5 commenti:

  1. eh già e poi ad october si sta sui rami come le foglie

    RispondiElimina
  2. 70 chilometri dopo qualche mese di inattività per le mie gambe e culo sono utopia:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usando la bici tutti i giorni la mia non è mai una real inattività, solo d'inverno faccio uscite decisamente più brevi. Però i 70 km li ho fatti senza fondello 😅

      Elimina
  3. in realtà siamo come ringhiere scrostate: la ruggine (sui muscoli) si deposita in fretta con l'inattività e poi impieghiamo tempo e fatica a grattarla via :)
    massimolegnani (orearovescio wp)

    RispondiElimina

commenti? fate vobis