Ieri e oggi fuori dalla finestra c'è un sole che brilla in modo inusuale. Potrei approfittarne per farmi una gita che è un po' che non andiamo da qualche parte, oppure un giro in bicicletta, fa freddo, ma senza nebbia è un'altra cosa.
E invece me ne sto a letto tutto il giorno con un raffreddorone che dopo tre dosi più l'anti influenzale non me lo sarei proprio aspettato. La realtà è che queste giornate di feste e bagordi mettono a dura prova il mio sistema immunitario e impegnato a combattere contro gli eccessi di zuccheri e alcol lascia aperta la porta ad altro e storicamente io mi ammalicchio solo in questo periodo dell'anno per cui dovrei saperlo e starci attento e invece, vabbè che velodicoaffà...
Per ora va così, c'è da dire però che essendo stato a contatto recentemente con una persona positiva al covid-19 rimane il dubbio che io possa avere (di nuovo) sto cazzodicoronavirus. Oggi uscirò a fare il tampone a quasi un anno dall'ultimo fatto e di cui non sentivo la mancanza. Ma voglio essere ottimista e pensare positivo, anche se in questi casì è meglio essere negativi.
a breve un nuovo bollettino medico, stay tuned 😂😂😂
nel frattempo per gli amanti dei numeri:
pacchetti di fazzoletti di carta usati = 9 pz
muco e lacrime (stima) = 2,33 litri
bestemmie = 0 (strano..)
Ti capisco, anche io sono attualmente in isolamento perché sono entrato in contatto (domenica scorsa) con un positivo.
RispondiEliminaStasera o domattina faccio il tampone per scoprire se ho o meno il covid, per fortuna sintomi non ce ne sono...
Mi sono perso però, come te, due splendide giornate di sole... recupereremo^^
Moz-
Bollettino medico del 17.30
Eliminatampone Negativo
di corsa a festeggiare !!! :-D
per il raffreddore, carta igienica...costa meno e molto più..igienica.. il fazzolettino tendi a riusarlo, e non va bene.. ;)
RispondiEliminahai perfettamente ragione !!
Elimina