Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

venerdì 21 maggio 2021

cose viste

 the serpent (serie tv, netflix, 2021)

miniserie molto interessante anche perchè ispirata a fatti realmente accaduti. L'unico difetto per me è stato l'uso (abuso) del flashback fino allo stordimento













quien te cantara (drammatico - spagna - 2018) 

mi sono addormentato ma non era colpa del film, ero molto stanco














suburbicon (drammatico/noir - usa - 2017) 

film carino ma dalla trama un po' scontata

9 commenti:

  1. Suburbicon è stupendo.. un film sottovalutatissimo a mio avviso.. ma si vede che ci stanno dietro i Coen..

    RispondiElimina
  2. Non ne conosco neanche uno..ti lascio un saluto.

    RispondiElimina
  3. ieri sera ho "visto" alla radio "lazzaro felice" che avevi citato qualche tempo fa.
    ovviamente quella radiofonica è una visione molto particolare. ma è stato ugualmente piacevolmente interessante.
    buon giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. radio3.
      una trasmissione serale che inizia alle 19,00: hollywood party.
      buon giorno

      Elimina
    2. Purtroppo ascolto poco la radio ma mi è capitato di sentire radio3 , soprattutto quando ho bisogno di sentire musica "diversa" da quella proposta dai network più commerciali

      Elimina
    3. io ascolto quasi solo la radio. radio3 trasmette la musica che piace a me: classica e lirica (ma anche altri generi) e ha diversi programmi culturali interessanti. buon giorno

      Elimina

commenti? fate vobis