Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 2 maggio 2020

cose viste

starred up (drammatico - gran bretagna - 2013)


storie di ordinaria prigionia e crimini violenti. Molto bello.






detroit (drammatico - usa - 2017)


non mi aspettavo grandi cose dalla visione di questo film che invece è riuscito a tenermi sveglio fino alla fine. Un pezzo di storia americana.







the mountain (drammatico - usa - 2018)

stilisticamente molto bello ma per apprezzarlo a pieno avrei dovuto subire anch'io una lobotomia... mah



NOTA:

Venerdì sera ho guardato su canale 5 CONTAGION (drammatico - USA - 2011) tra i film sul tema pandemia sicuramente quello fatto meglio. Mi sono però addormentato prima della fine, qualcuno sa dirmi com'è andato a finire ?? :)

8 commenti:

  1. Detroit e Starred Up mi interessano!
    Quanto a Contagion: il mondo si salverà, come sempre, penso... XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per avermi fatto scoprire Whiplash, storia interessante sul morboso rapporto tra insegnante e allievo. Bella musica e grande Simmons, che ho sempre apprezzato come caratterista.
    Se tanto mi da tanto, non mi resta che guardarmi Birdman
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Birdman si distinguerà principalmente per il modo in cui è girato; anche la storia non è male :D

      Elimina
  3. Ma come, guardi un film sulla pandemia e ti perdi il finale???
    Ma anche li c'era la fase 2 e il lock down?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno tutto come quello che succede oggi forse per quello che mi son messo sul divano e ho dormito alla grande. Il finale sono andato a leggerlo su altri siti che si occupano di cinema

      Elimina
  4. Su Contagion c'è il lieto fine, speriamo anche per il coronavirus.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina

commenti? fate vobis