Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

mercoledì 23 dicembre 2015

la morte ai tempi del presepe

Da giorni il popolo di blogger si lamenta della moria dei followers che affligge le proprie pagine.

Ma lamentarsi poi, perchè?

Vorrei proprio sapere se ci guadagnate dei soldi in base al numero degli utenti che vi seguono, che ne so, gli fate pagare l'affitto? una tassa di occupazione del plateatico in bitcoin? il dazio doganale per essere visibili sul vostro blog?

No perchè se così fosse mi attrezzerei anch'io per spremerli con qualche balzello virtuale, magari potrei decidermi davvero a scrivere qualcosa di veramente utile e interessante e non solo vaccate....

...anche se devo ammettere che i miei post più letti, e ricercati, pur essendo datati, sono quelli davvero utili per qualcuno

perchè le visualizzazioni vengono da un motore di ricerca e non perchè mi seguono tutti.....
.....e son soddisfazioni impagabili.

Comunque per ritornare sul pezzo il motivo tecnico principale per cui state perdendo followers a rotta di collo è che ufficialmente e probabilmente sono morti!!!!!



DI NOIA!



fatevene una ragione!
mi auguro che possano finalmente riposare in pace!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Alla fine Blogger sta eliminando tutti gli account inutilizzati da anni...
    Sta facendo pulizia. Se la si vede così, non è nemmeno male!

    RispondiElimina
  3. io non ho ego per il blog.
    ne seguo la corrente, ma la mia testa, di cazzo, ma mia.
    poi nessuno mi trova perché mi sono esclusa dai motori di ricerca, dunque blog di nicchia. che delle volte è pure troppoaffolato.
    ciao rospetto

    RispondiElimina
  4. Pure io non capisco questa paranoia, sticazzi :)

    Moz-

    RispondiElimina

commenti? fate vobis