Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

martedì 6 agosto 2013

meno tre

manca poco ormai alle meritatissime ferie. dopo quasi due anni al minimo, con tanto tempo libero per le mie girate in bici, quest'anno, causa qualche cambiamento di mansione (in attesa, prima o poi anche dell'aumento... :D) ho passato i giorni più belli e caldi dell'anno in fabbrica, sabati compresi così da esser diventato a pieno diritto un ciclista della domenica !!

quest'anno in agosto faremo solo un po' di mordi e fuggi, ma lo faremo con amici, un po' qua, un po' la. ... a parte la compagnia, la cosa non mi piace troppo, preferisco partire e fermarmi in un posto un po' di giorni, ma vabbè.

c'è un altro tipo di vacanza che si può scoprire anche lavorando, quella di chi ha (come me) i figli grandi che per vari motivi spariscono di casa per settimane..... io mi ci sto già abituando alla grande....
.....ma certo, non riescono a far sentire la loro mancanza a lungo, con delle improvvisate nei momenti meno opportuni (e no, non quando sto cagando!!!)

nelle prossime due settimane devo trovare anche il tempo, il modo, una scusa, per saltare sulla bici a tutti i costi e mettere chilometri nelle gambe perchè poi la seconda di settembre mi prendo altri cinque giorni di ferie ciclistiche e sono veramente fuori allenamento, anche se sono in perfetto peso forma! Quest'anno farò una Tirreno - Adriatico un po' particolare, partendo da Venezia e passando dalle città anticamente famose per il commercio (prima) e la lavorazione (poi) della seta in Italia facendo appunto la Ciclovia della Seta e passerò da Ferrara, Bologna, Pistoia, Lucca, Pisa, fino a Tirrenia o Livorno, giusto per bagnarsi nell'altro mare. E novità, avrò pure un compagno di viaggio, tanto per non pedalare sempre solo..... spero di non pentirmi ! :D

Di solito quando lavoro troppo scrivo poco (ve ne sarete accorti forse :D), spero che le ferie riportino un po' di ispirazione tanto per non farvi mancare troppo le mie idiozie !

nel frattempo....
Buone Vacanze a tutti !!!!!

37 commenti:

  1. Anche a te, e vedrai che saranno una rivelazione.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Ma che ė sto capcha?
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Essendo pisano, ti consiglio a ragion veduta di non fare il bagno a Tirrenia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah.... se posso lo farò comunque.... richio la vita ?

      Elimina
  4. Ma è un amore! Lo adotto! Cosa mangia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono brava ad acchiappare al volo le zanzare. Mia madre acchiappava anche le mosche, ma io non lo so fare. Si accontenta delle zanzare?

      Elimina
    2. Certo, se le do del tu sparisce! Manco fosse un questuante rumeno! Si fa vivo solo quando vede i lei! Noooo, una zanzara, che palle.

      Elimina
    3. che c'entra, è estate, mica posso stare appiccicato al pc tutto il giorno.... zzzz zzzzz zzzz

      Elimina
    4. A quell'ora era già morta, tsk. Lei non sa con chi ha a che fare! Ha ragione, non ha molto senso stare davanti al Pc. Ma io adoro le cose senza senso! Mi piace attribuirglielo!

      Elimina
    5. no, è che lei ha l'Ipad, se lo porta anche in spiaggia e è senpre "online"..... io no, volente o nolente devo staccare la spina!! :P

      Elimina
    6. Signor rospo, non lo porterei MAI in spiaggia! È cafonissimo!

      Elimina
    7. Signor rospo ... non ce l'ho! E non voglio manco averlo!

      P.S. Guai a lei se mi dice "come cazzo si fa a non avere il cellulare nel 2013?". Io non vivo nel 2013! Vivo in un'era ... Silvana!

      Elimina
    8. Ahahahah, lo mando subito alla mia amica Roberta e a mio fratello, che sono in combutta per convertirmi!

      Il primo commento non mi dice niente! Sempre che intenda il primo in ordine cronologico. Nell'ultimo vedo solo un'omonima con cui ho poco da spartire!

      Elimina
    9. ma quell'altro suo coso che usa per navigare ce le ha le appS ?

      Elimina
    10. L'ipad? Ah, quello lo amo moltissimo! Ma non è mio, è del consorte. E siccome lo usa per lavoro ho il tassativo divieto di manometterlo. Essendo suo, mi sembra una richiesta legittima e mi astengo. Le applicazioni, poi, per l'uso che ne faccio non mi servirebbero a molto.

      Elimina
  5. Tenga, signor rospo! Me l'ha fatta venire in mente il nuovo sfondo. Io le canto il titolo, sua moglie le canta il resto!

    http://youtube.com/watch?v=WPwOHtlNjjI

    RispondiElimina
  6. Anch'io sarò a Livorno a settembre. Peccato che non ci siamo coi tempi altrimenti un 5&5 te lo avrei offerto volentieri. E cosi avrei conosciuto di persona keeeermitilroooospo!
    Fai buone vacanze e goditi la tua bici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai qualche suggerimento da darmi.... per esempio il 5&5 ho scoperto solo ora della sua esistenza :D

      lo mangerò senz'altro !!

      Elimina
    2. Però devi andare a mangiarlo solo da Checco che è dietro casa mia. Su internet lo trovi. É il piú buono di livorno. Mi raccomando tanto pepe e cedrata come bibita!

      Elimina
    3. ma è questo qui... http://www.pizzeriacecccolivorno.com/

      ??

      Elimina
    4. fi,fi. e' proprio lui. preparati xchè c'è da aspettare parecchio ma ti assicuro che ne vale proprio la pena. :)
      5&5 nella schiacciata con aggiunta di pepe e melanzane. E' la morte sua!
      p.s è chiuso la domenica.

      Elimina
    5. scusami cecco non checco. mi sun milanes....

      Elimina
  7. Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina

commenti? fate vobis