Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 25 giugno 2011

L'editoriale fantapolitico



Ho un blocco mentale. Il varco del centesimo sputo di questo blog sta per essere inesorabilmente varcato e non ci sarà più possibilità di tornare indietro.

Scrivo questo a mo' di festeggiamento per il centesimo post che vedo che su molti blog ci tengono a farlo. Sinceramente ho pubblicato molti post che facevano talmente cagare che li ho cancellati spontaneamente dopo qualche giorno per cui se devo essere sincero il centesimo è da un po' di tempo che l'ho scritto. (1)

 fumare fa bene, ma solo dopo i cent'anni

Mi unisco comunque all'onda populista che sta impazzando su facebook e che avrà come effetto unico quello di far scendere in piazza milioni o forse miliardi di italiani che daranno la vità per le sorti di questo fiero popolo.

Lo faccio pubblicando (anch'io) un video dal quale si evince che i politici italiani li puoi sentire litigare nelle teatrali trasmissioni serali, li puoi vedere mentre si scannano da uno scranno all'altro del parlamento, ma quando c'è la torta tutti buoni, e soprattutto tutti zitti, che ce n'è una fetta bella grossa per tutti. Un bel comportamento bipartisan che ci dovrebbe far riflettere.

Naturalmente, come tutti quelli che hanno rilanciato questo video o altri video correlati non farò un bel niente per cambiare le cose. E non vi illudete voi di cambiarle coi vostri 4 SI, che in italia (2) le leggi le fanno sempre quei signori lì.

Milena però anche te non dare queste notizie il 16 giugno quando certe cose  escono 8 mesi prima, altrimenti anche chi ti vuole bene comincerà a pensare che non sei proprio quella paladina dell'informazione che tutti crediamo...

 Non ridete, lì in mezzo ci siete anche voi!

(1) mi scuso per alcune volgarità gratuite, ma per quelle a pagamento pagate già il canone Rai

(2) da oggi in minuscolo

7 commenti:

  1. Se un giorno dovessi scegliere a chi pagare il canone RAI, lo pagherei con più piacere a te...

    RispondiElimina
  2. @Notiziedal..... sappi che spenderò tutti i soldi che mi darai in birra Weis della Lidl (questo non influirà sulla bassa qualità di questo bloggo)

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. che dirti? auguri!
    ti conviene mettere un codice iban...prevedo molti abbonati al tuo di canone!!!
    per il momento sarei disposta a pagare per vedere solo simpson...almeno loro mi fanno ridere e non ...incazzare!
    ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille anche per il commento di oggi :-D


    CIAO!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie degli auguri e dei commenti

    PS: odio il canone Rai, una tassa da abolire!

    RispondiElimina
  7. Un super grazie anche per il commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis