Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 30 giugno 2011

in pausa

mi sono reso conto la settimana scorsa che non sto guardando la tele... i miei colleghi mi hanno avvisato di un passaggio di un asteroide grosso come un autobus vicino (si fa per dire) alla Terra... mia nonna l'ho sentita parlare di un nuovo omicidio efferato dove... boh, a Cesano Boscone ecc ecc. Non guardo il tg che tanto dicono solo che quando fa caldo fa caldo e quando piove piove..

Mi prendo una piccola pausa dal blog che ho voglia di godermi l'estate (e poi non ho un cazzo da scrivere) :o)

Ci sentiamo tra un mese o due

7 commenti:

  1. Approfittane per un riposo ristoratore...

    però come diceva Guzzanti-Rutelli, "ricordati degli amici"...

    RispondiElimina
  2. e prenditelo stò riposo và!
    che magari ti rilassa e fai cose interessanti che poi ci racconterai!
    ;D
    a presto
    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ti aspettiamo con ansia... a presto e buone vacanze :-D

    Grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie anche per il commento di oggi e buon fine settimana :)

    CIAO!!!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis