Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

martedì 25 gennaio 2011

Non ci posso credere!!!

a volte uno pensa delle cose e gli altri sono liberi di pensarla alla loro maniera, oppure di pensarla uguale, di solito quello che penso non vale gran che per cui non mi passa manco per l'anticamera del cervello di apporci che ne so un CopiRAIT! o un marchiOREGistrATO, non so se mi spiego, penso che la metà delle cose qui dentro sia una marea di cazzate, tre o quattro post utili, qualche riga di diario vera e mi vergogno anche a scrivere che so:
"riproduzione libera, ma citate almeno la fonte"
perchè fino a ieri credevo che a nessuno potesse venire in mente di prendere un mio post e pubblicarlo paro paro sul proprio blog, dico, ci vuole un bel coraggio, e invece devo vedere anche questa:


il blog in questione si trova qui, un bel sito, che pubblica questo post che sembra tanto, ma tanto simile a questo qui.

Non vuol essere una critica a Mekey (cito la fonte che ha ispirato queste due righe), anch'io uso foto scattate da altri solo perchè me le propone google cazzo; anzi il fatto che qualcuno mi rubi un pensiero basta al mio piccolo ego per bearsi quei cinque minuti.

Carissimo Mekey potremmo anche diventare amici e potresti diventare anche un lettore fisso del mio blog, no? Per suggellare questo nostro rapporto ti ciulo una bella foto che c'è sul tuo blog (chissà a chi l'hai mai fregata.... forse a gugol?)

Una critica però la devo fare: bellissime le foto di donne che metti nella colonna di destra del tuo blog, tutti nudi artistici.... ma cavolo sono quasi tutte in bianco e nero e hanno tutte la prima di reggiseno...


suvvia, in questi periodi di magra ci vuole ottimismo, abbondanza e colore.......


questa è arte!

Aggiornamento: hazzzz, ho notato solo adesso i punti di domanda alla fine (i miei erano esclamativi!!).... allora cambia tutto, devo dire che coi punti di domanda lascia aperti tanti spunti di riflessione inesplorati (tipo un futuro da oligarca di Rosy Bindi per citarne uno)

2 commenti:

  1. Caspita... plagio!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il commento, ah-ah-ah... in effetti devo iniziare a mettere le lampadine a basso consumo :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis