Sento una voce nella notte che dice "Hey !!" ... Mi risveglio bruscamente, la camera da letto è vuota, mi batte forte il cuore ed è chiaro che il mio stomaco sta ancora digerendo quello che ho mangiato la sera prima.
Nel tentativo di riaddormentarmi (ma poi sarò stato sveglio ?!??) mi ritrovo in aperta campagna e vengo avvicinato da una giovane mora sconosciuta piuttosto carina che si presenta e mi invita a guardare dei video nei quali potrei dedurre il motivo per cui lei è destinata a diventare una mia nuova cognata.
Durante il discorso arriviamo al bordo di un campo dove seduti sulla verde riva di un fosso semivuoto trovo un collega, una mia conoscente che è sempre stata piuttosto corpulenta e che mi fa notare quanto io sia ingrassato. Vado a sedermi anch'io sulla riva e solo adesso mi accorgo di sfoggiare degli imbarazzanti fuseaux neri sporchi di terra.
Quando mi sono svegliato ho fatto comunque colazione 😂☕
immagini scaricate gratuitamente da Pexel
non ho mai avuto sensazioni del genere, mi piacerebbe sapere come si fa, se esistono aiutini, valutare la cosa prima di stirare le cuoia
RispondiEliminaNessun aiutino, mi dispiace 😂
EliminaBere solo acqua per cena,non mezzo bottiglione di vino:-)))))
RispondiEliminaCon tutta questa pioggia.... .un po' di vino ci vuole 😂
EliminaCon l'avanzare dell' età, alla sera bisogna stare leggeri, sennò si fanno sogni troppi strani
RispondiEliminaMeglio farli strani che non farli.
Elimina