Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 31 dicembre 2023

Abbiatene in abbondanza

Cosciente che domani  tutto scorrerà uguale al giorno prima, alla faccia dei guru della crescita personale, delle routine giornaliere, delle flessioni e degli addominali, del cibo sano, delle proteine e delle vitamine, della corsa alle cinque del mattino, delle docce fredde, dei libri da leggere assolutamente, del perché io valgo, ...

 nel mio piccolo posso solo augurarvi l'unica cosa che può davvero cambiarvi l' esistenza:

Fonte: Google 
Vi auguro di averne in abbondanza, che eventualmente lo possiate regalare anche ad altri....



Ed è vero che non è mai abbastanza, per cui chi ne avesse la possibilità lo può sempre acquistare, on line si trova di tutto e pare che nel 2024 calino i tassi di interesse, per cui si potrebbe investire per averne uno in più
Fonte: Coogle😅



Non volendo tirare le somme di questo 2023, cosa mi aspetto dal 2024 è scritto nelle prime due righe di questo post che per metà parla con immagini rubate in rete ed è quindi con un' immagine che che condenso tutte le mie aspettative per il nuovo che avanza...
Non volevo parlare di politica ma poi...

BUON ANNO A TUTTI 


4 commenti:

  1. Ne avremo bisogno di tanto ma proprio tanto.
    Buon anno e vada come vada.

    RispondiElimina
  2. se per caso mi fossi scordato di ricambiare il pensiero: grazie.
    e che il culo ci assista :)
    lieto giorno

    RispondiElimina

commenti? fate vobis