Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 6 novembre 2022

rave

 Sono contro l'abuso di sostanze stupefacenti sintetiche, tipo le "paste" che vendono ai rave che hanno fatto vedere ai telegiornali in questi giorni, ma capisco benissimo perchè i ragazzi di oggi ne facciano uso, non è possibile sentire e ballare quella musica di merda senza drogarsi.

Un indiscutibile vantaggio di queste droghe è la facilità d'uso rispetto ad altre magari più naturali che richiedono della strumentazione ipertecnologica per la loro assunzione tipo siringhe, strane pipe o banconote arrotolate e carte di credito, queste simpatiche e sorridenti pastiglie si prendono con la stessa nonchalance con cui si prende la tachipirina per cui credo siano molto pericolose.

Tendenzialmente poi sono piuttosto contrario all'invasione in massa della proprietà privata ma provo profonda tristezza quando vedo per le campagne un capannone abbandonato, malcagato da anni di incuria e inutilizzo per cui ben vengano le feste di paese, le sagre della salsiccia, gli incontri fedifraghi, le battute di caccia a colpi di vernice e chi più ne ha più ne metta perchè un capannone che non vive andrebbe abbattuto e non lasciato in balia delle intemperie e della musica hardcore.

Impedire ai giovani di farsi del male drogandosi o tirandosi addosso dei muri prefabbricati è un nobile proposito ma impedire loro di riunirsi e divertirsi a colpi di annate di carcere lo trovo un filo esagerato, soprattutto quando si fanno 2 rave  all'anno (forse 3 dai)

Con la nuova legislatura e il nuovo governo a voi ragazzi vi è andata (ancora) male, non c'è più il ministro della paura che vi fa i bollettini covid, che vi impone mascherine e lock down ma c'è il ministro della tristezza che vi imporrà con la forza di non divertirvi, fatevene una ragione.

Sia mai che questi provvedimenti stimolino nelle nuove generazioni la voglia di lavorare... ...io però non sono ottimista.. [raga, era una battuta...]

18 commenti:

  1. Dal lock-down al look down.

    RispondiElimina
  2. per me invece ognuno può far il cazzo che gli pare purchè rispetti le leggi.
    A roma è vietato far chiasso dopo le 22, per cui qualora tu non spegnessi gli altoparlanti , io, lo stato, vengo lì e te li sfonno tutti quanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi si potrebbero fare dei silent-rave senza problemi 🤪🤪

      Elimina
  3. Seguire le regole no vero?
    Magari andare nel comune dove si vuole fare il raduno a chiedere,pagando qualcosuccia...

    "Non è possibile sentire e ballare quella musica di merda senza drogarsi"
    Sono d'accordo^-^

    RispondiElimina
  4. Pensa che io ascolto chill out e non sapevo che è proprio un'appendice dei rave.. roba da matti.. carina quella dei silent rave però..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, una cosa in comune con Banco Frattaglia, questa non me l’aspettavo proprio.

      Elimina
    2. Te pensa che non so nemmeno cosa sia il chill out, pensavo fosse un piatto tipico della cucina Tex mex

      Elimina
    3. Resta anonimo perché impalpabile.. ;)

      Elimina
    4. Senta, rospo, faccia poco lo spiritoso. L’anonimo è inconfondibile, anche se si firma anonimamente perché scrivere Silver Silvan comporta un maggiore dispendio di energia. La musica chill-out è notevole, provveda a farsi una cool-tura in materia. Quanto a Banco Frattaglia dubito che la capisca, per me guarda solo le figure.

      Elimina
  5. Tenga, questo pezzo è abbastanza freddino.

    https://www.youtube.com/watch?v=6WNzOiXSAws

    RispondiElimina
  6. Minchia pensavo che Silver Silvan se lo fosse inghiottito un buco nero.. e invece è ancora qui a berciare.. ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, non me ne sono mai andata, mi spiace per lei. Anzi, non mi sono persa un solo post e mi sono guardata tutte le foto. Non del suo blog, Frattaglia, ovviamente. Quello lo evito da anni, non c’era niente di interessante, tranne le spuntature che non mi piacciono.

      Elimina
  7. invece di farsi 2 rave (deliri) di 3 giorni potrebbero farsi il bolero (fanfarone danzante) di ravel sine intermissione :)
    ciao

    RispondiElimina

commenti? fate vobis