Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 7 marzo 2021

cose viste

 the social network (biografico - usa - 2010) 

dove, come , quando e perchè è nato facebook e perchè ha avuto tanto successo. Mi è piaciuto (👍 )








the wolf of wall street (biografico - usa - 2013) 

la vera storia (a quanto pare) di Jordan Belfort un broker di wall street con pochi scrupoli. In realtà è una cosa rivista ma è senz'altro meglio di sanremo. filmone!








il caso thomas crowfrd (drammatico - usa - 2007)

il crimine perfetto non esiste. Malgrado non sia nulla di eccezionale sono comunque un paio d'ore spese bene








martin eden (drammatico - italia - 2019) 

tratto (liberamente..) dall'omonimo romanzo di Jack London un BEL film italiano a tratti poetico.








chi ha vinto SanRemo 2021 me lo direte voi 😅

4 commenti:

  1. Il primo mi interessa. Tu sei su fb? Io sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un utente FB sotto mentite spoglie (Erminio Ottone :)). E la pagina FB [ESCOAFAREUNGIROINBICI]

      Elimina
  2. Ciao, guardo poco la TV e non ho Sky o altro di conseguenza non ho visto questi films ma ho letto Martin Eden, ottimo romanzo.
    Hanno vinto i Maleskine per me sconosciuti.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notizia dei Maleskine mi era giunta, grazie :-)
      Martin Eden ambientato in Italia mi suonava inizialmente un po' strano, però il film mi è piaciuto.

      Elimina

commenti? fate vobis