Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 26 dicembre 2020

cose viste

apocalypto (drammatico - usa- 2006) 

rivisto in questi giorni, sempre un gran bel film



 

 

 

 

 

 

 

diamanti grezzi (drammatico - usa - 2019)

a casa mia è improvvisamente arrivata Netflix, inaugurato con questo godibilissimo film

 

 

 

 

 

 

 

kadaver (horror - norvegia - 2020)

nell'anno orribile per il teatro a causa del covid, il teatro è protagonista di questo horror che pur sembrando piuttosto scontato nello svolgersi della trama ha il pregio di tenerti incollato allo schermo

3 commenti:

  1. apocalypto l'ho rivisto di recente su uno dei canali "speciali" della tv pubblica. Io spero di beccare "Willow" in queste feste

    RispondiElimina
  2. Kadaver mi intriga, Apocalypto l'ho rivalutato col tempo anche se non gli perdonerò MAI gli animalacci in bruttissima cgi.

    Moz-

    RispondiElimina

commenti? fate vobis