Sample Text

Assente ingiustificato ūüėĀ

lunedì 1 gennaio 2018

primo dell'anno

piove. se smette nel pomeriggio farò come da tradizione (mia) la prima pedalata dell'anno, altrimenti se ne parla domattina che per me le ferie sono già finite.

nel frattempo do una ripulita a questo luogo, cambio i colori e tolgo quello sfondo stramboide, ora √® un po' pi√Ļ asettico, noioso.
scrivo.

ieri ho vissuto (non senza critiche ...ehm... in famiglia) S.Silvestro come se fosse un giorno qualsiasi, non volendo trascorrere una serato con "l'obbligo" di divertirsi.
In realt√†  ho declinato solo un paio di inviti (vi ho mai accennato alla mia vita asociale per caso ?) ed ero deciso a mangiare qualcosa in casa uscendo magari a fare un giro sul tardi.


Il nostro men√Ļ di fine anno √® stato: minestrone, polenta abbrustolita e formaggi, frutta, caff√®.
Ci siamo preparati per uscire, ma alla fine siamo rimasti a casa... piacevolmente aggiungerei.



ops... buon anno
A mezzanotte nei dintorni non hanno sparato i botti, ma sono arrivati dei razzi direttamente dalla Corea del Nord.
Tutto molto bello.
Il nostro vecchio cane non ha fatto una piega. Praticamente cieco e piuttosto sordo si è fatto una sonora dormita (russa parecchio), mentre il cane da caccia del mio vicino di casa è impazzito liberandosi dal serraglio in cui è costretta a vivere e venendo a rintanarsi sotto il portico di casa nostra, ribaltando non poche cose per trovare il nascondiglio adatto. Fortunatamente non si è fatto male nessuno.

Tirate le somme per me è stata una serata piacevole. (da rifare!!)

PS: non piove pi√Ļ, Esco a fare un giro in bici.



Nessun commento:

Posta un commento

commenti? fate vobis