Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 31 dicembre 2017

l'ultimo dell'anno

ma dai, alla fine ridendo e scherzando questo mese sono riuscito a strafare e scrivere ben 5 post, molto al di sopra della media di questo 2017.

si sappia: scrivo poco (e male) ma leggo sempre o quasi i blog presenti qui a sinistra nell'elenco di lettura anche se alla fine i miei commenti sono diventati ancora meno dei post che scrivo, compresi i commenti in risposta nei miei post che butto lì, abbandonati a se stessi senza un feedback o almeno un ciao a chi si sbatte per commentare.

 (Ciao a tutti, grazie degli auguri, bello il tuo ultimo post........ ecco fatto, per un po' sono a posto)

Non ho ancora toccato il fondo, ma non ho intenzione di peggiorare o di concludere questa esperienza. L'unico mio proposito per l'anno che verrà sarà unicamente tener vivo il rospo!!

............e visto come ho rispettato i propositi pubblicati gli anni scorsi preparatevi al funerale :D :P

nel frattempo auguro a tutti un discreto 2018


Nessun commento:

Posta un commento

commenti? fate vobis