Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

martedì 27 dicembre 2016

il boicottaggio

Ho appreso alcuni giorni fa dello sconcerto e del turbamento causato dalla presenza di un giovane rapper centrafricano trapiantato da anni a Parma in una trasmissione di Rete4 di cui non ricordo il nome...

e seguendo la notizia scopro che un concerto della settimana scorsa a Brescia è stato annullato per motivi di ordine pubblico
leggi articolo
e notizia di ieri... anche a Mantova il concerto previsto per l'ultimo dell'anno è stato annullato più o meno per gli stessi motivi
leggi articolo
A quanto pare c'è qualcuno che si incazza davvero per quello che canta questo "onesto lavoratore" dello spettacolo.

Io ho scoperto Bello Figo perchè a mio nipote piace e l'ho beccato a guardare dei video musicali su youtube. E gli piace perchè lo fa ridere. Premesso che il rap non mi piace però anche a me fa ridere. Certo, non spenderei mezzo euro per andare ad un concerto però posso capire che abbia degli estimatori.

Ed è vero, ci prende un po' per il culo ma che ci volete fare? A me ricorda, se posso fare un paragone azzardato, alle prime volte che sentivo Elio e le storie tese. Grandi risate, e ci prendeva comunque per il culo tutti... ma forse erano altri tempi.



Nessun commento:

Posta un commento

commenti? fate vobis