Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

lunedì 4 aprile 2016

appena in tempo

Già, perchè tra poco c'è sto referendum sulle concessioni trivellatorie illimitate-all inclusive entro le 12 miglia marine e io ero decisamente schierato dalla parte del "non saprei".

Come spesso capita in questa nazione, dove indagini e processi si protraggono per lustri, salta fuori al fotofinish lo scandalo giudiziario (c'è un'indagine) che ti confonde chiarisce meglio le idee.

per approfondire...forse (link)
A questo punto io voterei SI solo per far dispetto ai "soliti" furbetti, che alla fine l'indipendenza energetica dell'Italia è solo un bel sogno fuffoso.

4 commenti:

  1. considera che il Renzino, giustificando il tutto, ha detto che nell'emendamento è(era) compreso anche il sblocca Bagnoli
    (area ex italsider) ma non solo è una balla quanto poi, noi fessi napoletani immaginavamo una riqualificazione essendo una zona molto bella e spiaggiosa, invece volevano o vogliono trivellare pure là, essendo zona famosa vulcanica per lo sfruttamento del gas...domani dovrebbe venire da queste parti, per parlarci di Bagnoli, lo stiamo aspettando con ansia ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero stiate preparando un'accoglienza degna del popolo partenopeo, confido in voi (da buona casertana)!

      Elimina
  2. speriamo che ....veda Napoli... e poi...

    RispondiElimina

commenti? fate vobis