Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 9 agosto 2015

e alla fine sono in ferie anch'io

quest'estate è stata davvero dura lavorativamente parlando, il caldo atroce, le assenze improvvise, il classico collega che si spezza qualche osso sempre e solo tra giugno e luglio, le consegne da rispettare, i guasti che non ti aspetti, le ferie da far fare a chi lavorerà ad agosto..... alla fine sono arrivato qui, sabato 8 agosto con le palle davvero piene
il tempo libero è stato davvero inesistente ma rubando le ore al sonno ho trovato da andare una settimanella in Grecia. Partiamo tra qualche giorno per fortuna così ho tutto il tempo per fare la prova costume che quest'anno non ne ho proprio avuto il tempo.



ho già qualche idea e mi devo solo decidere a fare la scelta giusta:

potrei optare per un sobrio slip ma non vorrei che si veda che quest'anno ho lavorato troppo

magari potrei sfoggiare qualcosa di più audace e fingermi il moderno uomo mitteleuropeo (che non sono)

oppure ispirarmi alle tenute estive delle star del grand schermo

potrei optare per qualcosa di sobrio e che non lasci brutti segni per l'abbronzatura

magari qualcosina da indossare per gli eventi mondani o gli happy hour

Vabbè, però andando all'estero potrei approfittare del fatto che non mi conosce nessuno e sfoggiare il mio costume preferito

Qualche consiglio ? (ma anche no)

6 commenti:

  1. ti consiglio di non metterlo proprio e lasciare che le dolci acque del mediterraneo(caldissime ahimè) ti sgonfino le suddette...quello zaino non si può guardare, ma lo produrranno davvero?
    buone vacanze rospetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà se lo vendono davvero... la FONTE non mi pare affidabilissima :D

      Elimina
  2. Ma il penultimo cos'è, una sorta di cintura di castità?
    Ha Ragione S. meglio bello nudo!
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Quello zaino è una schifezza!

    Buona domenica.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti può interessare c'è anche la borsetta per la donna in carriera :P

      Elimina

commenti? fate vobis