la più grande è salita due giorni fa su un aereo per bagnarsi nel mare della Spagna. Il più piccolo ci va con quelli dell'oratorio tra due settimane. Noi due un fine settimana da soli lo faremo di sicuro.
E un gruppo di cicloviaggiatori romagnoli ha deciso di pedalare di notte per raggiungere il mare al sorgere del sole. Ci sto pensando seriamente.... quasi quasi li raggiungo a Imola evado al mare in bici.
Kilometri? OK scontato della moglie? E se piove? E se buchi? C'è la pista ciclabile fino a Imola? Notte venerdì/sabato o sabato/domenica? Il rientro, ancora di notte? E il casco? E la pettorina fosforescente? E la borraccia della grappa? E gli occhiali da luna?
RispondiEliminaNon mi piace fare domande, mi sembra di tornare bambino, quindi buona passeggiata, divertiti e poi racconta.
Ciao.
200 km x arrivare a imola su strade secondarie e nella notte tra sabato e domenica 80 km fino al mare. Mia moglie se ne farà una ragione. Gli imprevisti fanno parte della vita, se buco riparo e riparto, se piove la prendo. Ho tutta l'attrezzatura, anche gli occhiali da notte! Il rientro nel pomeriggio in treno perché lunedì lavoro.
EliminaMa Kermit, è un'idea fantasticaaaaaaaa!!!
RispondiEliminaIo sto correndo in bici e mi sento bene, certo, ora ho forato e non so quando mio padre mi metterà a posto la gomma, nel frattempo corro in spiaggia.
io ho imparato su internet a fare piccole riparazioni della bici e comunque ho sempre con me una camera è.aria di scorta. Lo sport all'aria aperta da bene al corpo e allo spirito. CORRIIIII.
EliminaMa sei passato dove sto io ora... magari ti ho visto e non lo sapevo :D
RispondiEliminaGrazie mille per il commento, CIAO!!!
non sono ancora passato perché è un progetto per la settimana prossima. Se ci sei ancora vengo a farmi offrire un caffè casomai! :-)
Eliminaio non ci sono eh, io abida da un'ALTRA parte, ok, non ti azzardare a suonare alle tre di notte!
EliminaGrande, fallo! (senza doppisensi)
XD .... son passato dalla Toscana lo scorso anno. quest'anno sarai risparmiato!!
Elimina