Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 12 maggio 2012

Sette cose di me

grazie a  writer  che mi ha nominato in questo post posso finalmente partecipare a questo giochino delle sette cose di me da scrivere in un post. Lo faccio principalmente perchè writer ha insistito tantissimo martellandomi giorno e notte con email, sms, telefonate anonime ansimanti e citofonate alle ore più assurde del giorno (tipo quando non ero in casa);  lo faccio anche perchè in questo momento non mi viene in mente altro da scrivere!




1- aspetto fisico:

176 cm x 75 kg, ma se non mi controllo arrivo senza problemi (a parte la pancia di una partoriente) anche a 85\90 kg mentre l'altezza rimane invariata. Occhi verdi che mi hanno permesso di vivere di rendita con i miei primi approcci verso il gentil sesso. Poi con l'età le donne hanno smesso di guardare gli occhi e hanno iniziato a guardare il culo.... e lì, malgrado le grandi pedalate purtroppo scarseggio ancora.

2- cose carine di me

Io mantengo le promesse. Generalmente me ne guardo dal promettere cose o azioni, ma quando prometto, poi la cosa la faccio, forse perchè credo di avere una gran forza di volontà. Credo anche di avere un buon senso dell'umorismo, chi mi conosce bene apprezza (quasi sempre) le mie battute pungenti, a meno che di quelle battute non sian il bersaglio.



3- cose meno carine

Pigrissimo, che se quando voglio fare qualcosa la faccio senza discussioni e senza badare a spese, ma quando non ne ho voglia.... ho passato anni ad accumulare cose da fare e problemi da risolvere, spostando tutto in la nel tempo fino a quando poi i problemi da risolvere si sono presentati tutti nello stesso momento; un iracondo bestemmiatore (con tanta fantasia); grande russatore, che quando dormo negli ostelli gli avventori se ne vanno a dormire in giardino; e anche un discreto "stronzo" che spesso mi capita di dire quello che penso in modo diretto senza pensare che le mie parole possano causare dolore o danni irreparabili!

4- cosa mi piace

Il caffè (ma quello buono), la pizza (anche quando la cucino io), le patatine (toglietemi quella confezione da 500g che potrei mangiarle tutte!), il mattone come lo fanno a casa mia (che le ricette che trovo su internet il cacao lo mettono alla fine invece noi lo mettiamo subito nella crema mmmm), il faidatè (tranne che nel sesso... pur avendo molta esperienza di faidame preferisco essere accompagnato XD), la soddisfazione di aver scalato una salita dura e la gioia infantile di sfrecciare in discesa senza fatica.

5- qualche mia contraddizione

cerco di non contraddirmi mai e ho impostato buona parte della mia vita sulla mia incapacità di mentire accettando di buon grado le conseguenze; sono un miscredente totale anche se poi scopro che mi piace leggere l'oroscopo; grande lavoratore innamorato dell'ozio; amo il silenzio, la solitudine e la nebbia... ma vado in discoteca.




6- cose di cui non riesco a fare a meno

l'aria all'aperto, ho voglia di uscire a fare due passi anche in inverno; qualche momento di solitudine e silenzio tutto per me, il caffè appena sveglio che altrimenti non ingrano.






7- il settimo punto non l'ho capito... forse cose che stanno cambiando in me?
(nell'attesa di avere delucidazioni da writer... che magari scrive molto ma poi non legge il suo blog per cui non risponde ai commenti...... rispondo al quesito)

io sono di quelli convinti che le persone non cambiano mai; a parte la peluria che si sta imbiancando credo di essere sempre quello di dieci, venti, trent'anni fa, è magari la maggiore esperienza della vita che ti fa fare le cose in un certo modo piuttosto che in un altro.


a questo punto si nominano sette persone che dovrebbero fare un post sul loro blog dicendo sette cose di se stesse... se qualcuno che non è stato nominato volesse farlo lo dica che lo metto nella lista XD

loser
magnetico 
primo ultimo
hombre
S.
luby
lillina

...e se non lo fate.... veniamo a prendervi !!!
non sono nero e nemmeno ben stiller

18 commenti:

  1. C'è stato un imbecille, una settantina d'anni fa, che faceva esperimenti alla ricerca dell'uomo 'perfetto'. Se avesse aspettato un po' di anni se lo sarebbe trovato bell'e pronto, fornito alla terra da una natura generosa.
    Manca solo che dicessi che fumi come un vulcano, che è un neo importante, ma per il resto speriamo che ti clonino, delle pecore ne abbiamo fin sopra i peli.
    Ciao, buon fine settimana, e fatti una pedalata a favore del culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unico clone di cui l'umanità potrebbe avere bisogno è quello di Moana Pozzi XD

      buon week end anche a te

      Elimina
  2. Ma non è vero che ti ho martellato!!! Ma che figure mi fai fare? Comunque mi sono divertita tantissimo, grazie per aver partecipato. Ho risposto alla tua domanda anche nel mio blog, ma visto che ti sarà sfuggito, ti rispondo anche qui! Quando mi hanno nominato per le sette cose, non c'erano regole, sono io che ho impostato il gioco in quel modo, e il settimo punto è un pò "oscuro" perché...non mi veniva proprio! Si nota che ho improvvisato? Buon sabato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto il tuo blog, infatti il settimo punto è rimasto oscuro anche qui.

      Per la scelta del nick Kermitilrospo, altra domanda posta nel tuo post rimanderò al prossimo post che scriverò (di 3 o 4 righe vista la banalità dell'argomento) dato che sono a corto d'ispirazione ultimamente XD

      Elimina
  3. Grazie per avermi nominato.
    Ho già partecipato qui a un giochino simile.
    Complimenti per le tue risposte, vedo che hai preso la cosa sul serio, niente male il ritratto che ne viene fuori!
    Per migliorare il lato B magari puoi integrare la bici con altri esercizi mirati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente male il ritratto che ne viene fuori? ma il cane bavoso della foto è la cosa più simile al sottoscritto che son riuscito a trovare in rete...

      Elimina
    2. e comunque il giochino lo devi rifare XD

      Elimina
    3. Perchè dovrei rifarlo? E' già stato duro farlo una volta odio questi giochini...fatti bastare quello ! Smack
      Niente male per questo sei stato onesto ;)

      Elimina
  4. Io non partecipo...perché in un certo senso ho un post simile ma grazie per aver pensato a me :)

    P.s. Sono d' accordo sul clone della Moana ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ........verremo a prenderti...... !!! (linka il post!)

      Elimina
  5. Non crederai che possa scrivere cose reali su di me, vero!?!

    Poi non hai detto perché 'kermitilrospo', ma immagino sia perchè leccandoti provochi allucinazioni.

    RispondiElimina
  6. onoratissimo, ma declino, per adesso.
    E poi scrivo sempre su di me, sono un libro aperto.
    Per giunta, mi sa che aspetto Ben Stiller, che venga a prendermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivere su di se è la meglior cosa almeno non si deve inventare nulla, su che pagina sei aperto?

      Elimina
    2. scrivere su di se è fantastico. il problema è cancellare.

      Elimina
    3. hombre hai ragione.... ma venissimo solo io e il tipo di colore?

      Elimina
  7. Ma no, e io come dormo senza questa informazione? In alcuni punti non sarai stato troppo severo? Tornerò per l'informazione promessa, e tu mantieni le promesse, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mantengo le promesse. sto creando l')inutile= aspettativa

      Elimina

commenti? fate vobis