Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

martedì 29 novembre 2011

Onore all'onorevole

Ai più calorosi fan, sostenitori, elettori, ma anche erettori di certo non sarà sfuggito l'evento

 
bei momenti di nazionalismo nostrano




Il 26 novembre 2011 l'ex onorevole della repubblica italiana Ilona "cicciolina" Staller ha compiuto il sessantesimo anno di età e può finalmente e a pieno diritto percepire il vitalizio.

ars oratoria


Non sono qui per rivalutarne la figura di fronte a chi ancora oggi si scandalizza perchè c'è qualche donna che fa politica per meriti vaginali o meramente orali (lei è nota al grande pubblico per la notevole capacità oratoria), ma va detto che durante la legislatura che ha goduto (diciamolo pure) della sua presenza non ha saltato un giorno di lavoro e quando c'era da discutere qualche legge in commissione si avvaleva della consulenza di un avvocato del partito (radicale) che le spiegava quello che andava a votare. Questo la mette una spanna al di sopra dei parlamentari da quattro soldi che abbiamo oggi che non sanno nemmeno quando si mette l'H nel verbo avere.

anche se ex parlamentare dimostra ancora un sano un attaccamento alla poltrona

Io avevo visto un film di cicciolina nel 1984 su Tele Radio Supersonic dove lei si divertiva a far bere da un pitale la sua urina ad un fortunato attore non protagonista. Se non era un presagio questo dei calici amari che dobbiamo ingoiare quotidianamente a causa dei nostri politicanti, poco ci manca.

E'stata comunque una figura fondamentale per la mia (e dei miei amici col videoregistratore) educazione sentimentale anche se mi ha causato non pochi problemi di "gomito del tennista".

Eppi berdei tu iu!!

famoso attore nei film della Staller durante una pausa

3 commenti:

commenti? fate vobis