Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

lunedì 30 settembre 2024

The sandman - 7

Sono con GB vecchio compagno di scuola che non frequento da 40 anni e usciamo dal lavoro (non è un collega) in una via del mio paese (dove non c'è il mio posto di lavoro abituale). Arrivati a una 127 bianca GB sale da lato passeggero e se ne va.

Con la mia utilitaria mi dirigo verso casa e al primo semaforo mi ritrovo improvvisamente contro mano. Mi scuso con tutti, anche se nessuno è arrabbiato, e proseguo .

 

Arrivati in un altro paese della zona rischio di investire alcuni ragazzini di etnia indiana; sono molto arrabbiato ma loro sono molto sorridenti e continuano ad attraversare la strada con disinvoltura. Mi ritrovo impelagato in una specie di processione indiana con automobili e pedoni che arrivano da ogni parte e io sono impossibilitato a fare manovra e con rassegnazione.... Mi sveglio.

 

  immagini scaricate gratuitamente da Pexel 

2 commenti:

  1. svegliarsi in fondo non è male :)
    io stanotte ho sognato quasi tutte le persone con cui ho vissuto relazioni di rilievo.
    lieto giorno

    RispondiElimina
  2. Ci vuole un caffè doppio. Buona giornata!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis