Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 15 settembre 2024

digital divide - 2

Sembrava l'altro ieri che scrivevo questo POST e invece sono passati più di dieci anni. Ho la stessa faccia da pirla che c'era in quella foto ma porto gli occhiali e i miei capelli sono decisamente più corti e grigi.

Mio padre ha appena compiuto ottant'anni, i suoi capelli sono tutti bianchi e gli abbiamo regalato un nuovo notebook che credo lo possa accompagnare senza problemi fino ai novanta 😁😁.

Eravamo indecisi se regalargli un abbonamento per la palestra (si tiene ancora in forma) ma il suo vecchio computer stava perdendo i pezzi.

Non riesco a immaginarmi ottantenne, spero solo di arrivarci sano (e pensionato 😂)


9 commenti:

  1. Ma si che ci arriverai,gli anni passano anche troppo velocemente.
    Curiosità,che notebook hai regalato al babbo?

    RispondiElimina
  2. Un post da 84 commenti,, anche se sessanta sono i tuoi.. ahah.. il tempo passa veloce ..davvero ..nel 2013 iniziai a bloggare.. due mesi dopo il tuo il tuo post..pensa un po'.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel periodo per la blogosfera che si apprestava a finire con l'esplosione dei social.

      Elimina
  3. Ti auguro di avere 100 anni.
    Saluti e vi invito a vedere il mio nuovo dipinto

    RispondiElimina
  4. avete fatto bbene, windows 11 ha appena 1 anno e così può star tranquillo per altri 9, io pure me lo sono comprato su amazon perchè windows 10 già iniziava a trabballare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà avevo sistemato il suo vecchio notebook e si poteva ancora usare con prestazioni più che dignitose. Purtroppo monitor e tastiera lo stavano abbandonando definitivamente.

      Elimina

commenti? fate vobis