Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

martedì 30 aprile 2024

The sandman - 4

Sento una voce nella notte che dice "Hey !!" ... Mi risveglio bruscamente, la camera da letto è vuota, mi batte forte il cuore ed è chiaro che il mio stomaco sta ancora digerendo quello che ho mangiato la sera prima.

Sono stato chiamato dopo che con insistenza cercavo di aprire la macchina a nolo, una berlina grigia. Premevo continuamente la chiave telecomando e questa invece di sbloccare le portiere faceva partire il motorino di avviamento. La seconda volta era senza freno a mano e durante l'avviamento la macchina ha cominciato a sobbalzare finendo fuori dal parcheggio ed è qui che sento la voce maschile che dice "Hey !!".

Nel tentativo di riaddormentarmi (ma poi sarò stato sveglio ?!??) mi ritrovo in aperta campagna e vengo avvicinato da una giovane mora sconosciuta piuttosto carina che si presenta e mi invita a guardare dei video nei quali potrei dedurre il motivo per cui lei è destinata a diventare una mia nuova cognata.

Durante il discorso arriviamo al bordo di un campo dove seduti sulla verde riva di un fosso semivuoto trovo un collega, una mia conoscente che è sempre stata piuttosto corpulenta e che mi fa notare quanto io sia ingrassato. Vado a sedermi anch'io sulla riva e solo adesso mi accorgo di sfoggiare degli imbarazzanti fuseaux neri sporchi di terra.

Quando mi sono svegliato ho fatto comunque colazione 😂☕

 immagini scaricate gratuitamente da Pexel 

6 commenti:

  1. non ho mai avuto sensazioni del genere, mi piacerebbe sapere come si fa, se esistono aiutini, valutare la cosa prima di stirare le cuoia

    RispondiElimina
  2. Bere solo acqua per cena,non mezzo bottiglione di vino:-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutta questa pioggia.... .un po' di vino ci vuole 😂

      Elimina
  3. Con l'avanzare dell' età, alla sera bisogna stare leggeri, sennò si fanno sogni troppi strani

    RispondiElimina

commenti? fate vobis