Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

giovedì 22 agosto 2013

Esco a fare un giro in bici: raid a Castellaro Lagusello

nel pianificare il prossimo cicloviaggio Venezia - Livorno mi ero accorto che certe tappe sarebbero venute un po' lunghe, oltre 100 km in un paio di casi. Per abituare la gamba... e il didietro... allora ho deciso di fare un paio di gite lunghe e provare a farle nel minor tempo possibile, così, per vedere l'effetto che fa.


Ci ero già passato vicino in un paio di occasioni ma avevo altre mete, così stavolta ho apprifittato degli ultimi giorni di ferie e sono andato a Castellaro Lagusello che viene vantato come uno dei più bei borghi d'Italia.

....e ho fatto anche qualche foto....




la casa dell'ortolano

il laghetto a forma di cuore...

inavvicinabile.... l'ho visto solo da lontano

111 km in 5 ore ....

non si parla con la bocca piena !

..........compresa una pausa merenda nell'unica zona ombreggiata tra Pozzolengo e Solferino.
Qualcosa ho imparato dagli altri cicloviaggiatori !!!! :D

26 commenti:

  1. Signor rospo, sembra un fuori di testa!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. quest'anno non li ho tagliati.... e non mi sono caduti!

      Elimina
  3. una splendida immagine di serietà ciclistica !!

    RispondiElimina
  4. una splendida immagine di serietà ciclistica !!

    RispondiElimina
  5. Ehi, ma che pataccone ha al polso! A che le serve? Signor rospo, se io la incontrassi per strada mi spaventerei moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono uno che non segue le mode..... e poi.... con tutti i malintenzionati che girano per l'italia è meglio che qualcuno si spaventi a prescindere!

      Elimina
    2. E pensi chi va all'estero! È costretto ad avere a che fare pure coi malintenzionati stranieri! Neanche io seguo le mode, anche se ho un debole per le Hogan. Ma è perché sono pigra! E se la moda fosse una forma di pigrizia? Accidenti, questa cosa mi intriiga!

      Elimina
    3. farsi dire da un'altra persona (con chiare tendenze omosessuali) cosa indossare credo sia la più alta forma di pigrizia. Ha colto nel segno.

      Elimina
  6. ma davvero faresti Venezia-Livorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo ma non in un giorno solo. e tra l'altro quest'anno ho anche un compagno di viaggio.

      per caso sei di strada e hai un divano libero? stiamo cercando da dormire a scrocco!!!! :D

      Elimina
  7. Signor rospo, lei ha ottime probabilità di essere gay, secondo il signor Emix!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra l'altro Emix ha disabilitato i commenti ai suoi post... sarà per quello che ne parliamo qui ?!?!?

      comunque io non voto PD.... e non sono giapponese... e non ho ne maglie ne fuseaux rosa... e non ho lo smartphone. è statisticamente improbabile che io sia gay... ma magari potrei diventarlo, la vita a volte è strana.

      Elimina
    2. Signor rospo, le confido un segreto! Tutti gli uomini sposati sono gay! Se agli uomini piacessero davvero le donne mica si sposerebbero! Per quello il matrimonio é un inferno!

      Elimina
    3. il miraggio della figa gratis a tutte le ore del giorno e della notte fa sì che il matrimonio non passi mai di moda... poi diventa un inferno..... ma non per tutti :D

      Elimina
    4. Ho capito, sua moglie l'ha convertito all'estero sessualità!

      Elimina
    5. Ah, sua moglie è straniera? Non lo sapevo. E di che nazionalità è?

      Elimina
    6. Grana padana!

      Elimina
  8. Io avevo scritto eterosessualità!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis