10 agosto 2011
 |
| saluti da Valpromaro |
Mi sveglio più tardi del solito (anche stanotte mi sono svegliato verso le tre....) e mi metto a scrivere sul libro del pellegrino il mio personale ringraziamento. Faccio colazione con quello che trovo in cucina e bevo non uno, ma ben due caffè piuttosto osceni. Alle otto e mezza sono pronto per partire per Lucca dove mi fermerò tutta la mattinata.
 |
| uliveto (Piazzano) |
Tanto per gradire prima di arrivare in città passo da Piazzano così da poter dire che anche stamattina ho iniziato la giornata con una bella salitella e una divertente discesa (su asfalto) nel bosco.