Senza sapere della ricorrenza ho degnamente festeggiato la data!massimolegnani
Io ormai ci vado tutti i giorni, non ho l' automobile 😊
e poi oggi in salita c'è la pedalata assistita
In pianura qui da noi è molto utilizzata da lavoratori asiatici ma senza la pedalata, vanno come dei missili....😡😂
Presente!
Com🚴e potevi mancare!!
Fa tanto bene, ma ci vogliono più piste ciclabili.
Basterebbe un po' più di educazione da parte di tutti, ciclisti compresi ovviamente.
Caduta un po' troppe volte per rispondere alla chiamata.
Si può andare anche con una comoda tre ruote!!!
commenti? fate vobis
Senza sapere della ricorrenza ho degnamente festeggiato la data!
RispondiEliminamassimolegnani
Io ormai ci vado tutti i giorni, non ho l' automobile 😊
Eliminae poi oggi in salita c'è la pedalata assistita
RispondiEliminaIn pianura qui da noi è molto utilizzata da lavoratori asiatici ma senza la pedalata, vanno come dei missili....😡😂
EliminaPresente!
RispondiEliminaCom🚴e potevi mancare!!
EliminaFa tanto bene, ma ci vogliono più piste ciclabili.
RispondiEliminaBasterebbe un po' più di educazione da parte di tutti, ciclisti compresi ovviamente.
EliminaCaduta un po' troppe volte per rispondere alla chiamata.
RispondiEliminaSi può andare anche con una comoda tre ruote!!!
Elimina