Sample Text

Tutta la vita passata a cercare la chiave, quando la porta è sempre stata aperta 🚪

martedì 25 marzo 2025

ce la posso fare

vediamo se entro la fine dell'anno riuscirò a cambiare la scrittina sotto quella mappa che non viene aggiornata ormai da troppo tempo

avevo preso questa prima settimana di primavera  di ferie (semi obbligate) a mo' di spring break, fatto progetti, consultato cartine e posti per dormire ma alla fine sono ancora qui, mentre fuori grandina; anche il dolorino al ginocchio e lo scarso allenamento hanno contribuito all'ennesima rinuncia 😞.

a dire il vero sto mettendo davanti alle mie passioni altre priorità che effettivamente sono più impellenti della mia felicità, tipo impelagarsi nella ristrutturazione di mezza abitazione principale.

Al momento abbiamo solo parlato col geometra e preso accordi col muratore e l'elettricista, però sto approfittando della settimana in corso per smontare e sbarazzarmi di vecchi(ssimi) mobili che occupavano una delle due stanze oggetto dei lavori. Non avendo un furgone li ho ridotti alle dimensioni idonee per il trasporto in automobile fino all'isola ecologica con pazienza e un po' di sane mazzate 😂, il problema sarà quando dovrò smontare e rimontare gli armadi che vorremmo tenere, in quel caso mi tocca essere un po' più delicato.

Una cucina e un armadio anni 70' 😵


 

14 commenti:

  1. meglio approfittare finché c'è gioventù

    RispondiElimina
  2. Le cartine vanno aggiornate più e prima delle stanze!
    massimolegnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, ma è anche vero che quelle stanze sono ferme al 1980 più o meno 😂

      Elimina
  3. ne so qualcosa di smontaggi e rimontaggi :)
    ho fatto parecchi traslochi.
    suggerisco di mettere indicazioni alfanumeriche sui pezzi.
    alcuni sembrano uguali. ma non lo sono perfettamente :)
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho un vago ricordo anch'io dell' ultimo fatto e in effetti etichettavamo tutto

      Elimina
  4. E' vero.. dedica tempo all'aggiornamento delle cartine.. un armadio te lo possono montare e rimontare altri, una sgambata deve rendere felice te.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi mi sono messo in pausa e sono stato in bici tutto il giorno, non è proprio come un cicloviaggio, ma almeno è un assaggio.

      Elimina
  5. Prima il piacere e poi il dovere,io non ho mai traslocato ma ho aiutato mia figlia e il suo compagno,un vero inferno:-(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che inventino quanto prima il teletrasporto 😂

      Elimina
  6. E' sempre un incubo smontare e rimontare mobili, non mi ritornano mai come erano (specialmente gli armadi) e le alte degli armadi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho due da smontare, mi devo preparare psicologicamente 😁

      Elimina

commenti? fate vobis