Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 8 ottobre 2023

Atmosfere padane

Quest' anno sicuramente non mi regalerò del tempo per fare un viaggetto in bicicletta. E il 2023 lo ricorderò di certo come l' anno in cui non ho affrontato salite vere. I giri lunghi di almeno 100 km li conto sulle dita di una mano, tutto frutto di scelte personali e di pessima gestione del tempo libero.

In cerca di soddisfazioni (ciclistiche) però a volte basta svegliarsi e partire all' ora giusta da casa per immergersi nell' atmosfera ovattata della campagna padana avvolta nelle prime nebbie della stagione.

Come sempre le mie foto non renderanno abbastanza quello che si vede "live on the Road" 😅🚴‍♂️











Le foto di questo giro terminano al cartello del bodrio delle Gerre, nessuna foto del bodrio perché senz' acqua come mi sarei dovuto aspettare visto il clima degli ultimi anni. 

Col sole alto sembra una "normale" mattina estiva.

9 commenti:

  1. Belle foto !! Anch'io vivo nelle atmosfere padane ma qui sei vicino a Cremona (credo), io milanese. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in una foto c'è la Skyline di Cremona vista dal Po'. Ciao.

      Elimina
  2. l'italia si dividerà in due climaticamente, purtroppo qui a roma avremo il deserto se non ci sarà la possibilità di annaffiare, visto che è vietato farlo con l'acqua potabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin dall' antichità i romani trovano il modo di portare l'acqua in città, lo troverete anche stavolta (magari con le autobotti 🤣)

      Elimina
  3. Col caldo che fa da ste parti ne vedo ben poche di nebbie suggestive. Pare più smog. Buon 78 agosto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il fumo in discoteca riesce ad essere suggestivo, dipende dagli occhi di chi lo guarda 👀👀🎶

      Elimina
  4. 100 km,hai voglia,non riesco a farli neanche se sono in buona salute,figuriamoci adesso che ho la gamba non ancora a posto,intanto esco in bici a giorni alternati aumentando gradualmente i km,però sono ottimista.
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sento un fastidioso dolore al ginocchio destro dopo il sessantesimo chilometro, ma se mi fermo un po' mi passa 😅

      Elimina
  5. belle foto, invece, che mi riportano su strade e viottoli che ri-conosco per averle pedalate.
    massimolegnani

    RispondiElimina

commenti? fate vobis