Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

domenica 10 aprile 2022

editoriale fantapolitico

Foto di Jayson Hinrichsen da Pexels
L'impennata del prezzo di carburanti (ora calmierato) di qualche settimana fa è passato "quasi" inosservato dalle mie parti che io non vado tante volte dal benzinaio.

pure questa cosa che ha detto il vile affarista il premier in uno slancio populista se sia meglio la pace o il climatizzatore acceso mi è rimbalzata addosso senza contraccolpi dato che non ho nemmeno quello nella mia umile dimora e d'estate le stanze di casa da sempre diventano ottime celle di lievitazione.

per questo senza indugio do la piena disponibilità dei miei pori a sudare per la patria e per la pace tra i popoli di buona volontà.

E tutti voi dovreste fare  lo stesso perchè se questi decidono di non comprare più il gas dai russi (chiudere i famosi rubinetti) è meglio che lo facciano subito che d'inverno ho tanto freddo e il mio impianto di riscaldamento (ma anche il vostro, non mentite) brucia rubli. 

E poi si sa che le campagne militari fatte nei mesi invernali da quelle parti non è che  abbiano avuto storicamente molto successo.

Sto seriamente pensando ad una stufa a legna....

7 commenti:

  1. io non vedo l'ora che i miei pori sudino :)
    non per amor di patrie.
    grazie del sorriso :)
    buon giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e buona pasqua, mancano poche settimane e poi potrai sudare quanto ti pare :D

      Elimina
  2. La stufa a legna è meravigliosa,funziona sempre,io ne ho due,una in taverna e l'altra in cucina,alla faccia dell'enel e uso il gas solo per l'acqua calda...

    RispondiElimina
  3. La stufa è un mio sogno.. devo solo convincere la consorte recalcitrante.. ahah Auguri!!!

    RispondiElimina

commenti? fate vobis